Select Page

Il nuovo DYNAFIT Blacklight 88 pesa 1140 g (172 cm) con una larghezza sotto l’attacco di 88 mm. Il nome Blacklight è formato da “black”, il colore nero, a indicare il carbonio al 100%, con l’aggiunta di “light” – per uno sci molto leggero con carattere luminoso.

Il Blacklight 88 è il più leggero degli sci allroud di DYNAFIT e si rivolge ad un pubblico di scialpinisti ambiziosi e veloci, alla ricerca di un attrezzo leggero e maneggevole, con il quale affrontare ogni terreno e ogni condizione di neve. La lamina dello sci Blacklight 88 è in carbonio UD al 100%. UD è l’abbreviazione che indica la disposizione unidirezionale delle fibre di carbonio, che dispone, rispetto alla classica struttura del carbonio, di una maggiore resistenza alla trazione e maggiore robustezza, con un peso minore.

L’anima del Blacklight 88 è al 100% in Paulownia e grazie alla struttura 3D il peso complessivo dello sci diminuisce, per ridurre la virata davanti e dietro l’area dell’attacco per una sciata molto stabile, nonostante il peso ridotto. La costruzione rocker “tip and tail” e il sidecut – un caso unico nel mercato dello scialpinismo – sono adattati alla lunghezza dello sci. In questo modo la lunghezza di spigolo effettiva rimane proporzionale con ogni lunghezza, funzionando indipendentemente dalla lunghezza dello sci.

Per garantire la migliore trasmissione delle energie dallo sciatore allo sci questo ha una costruzione ABS laterale su tutta la lunghezza. Inoltre, la superficie di scorrimento dello sci ha una speciale finitura da gara, al fine di garantire velocità e scorrrimento.

  • Misure disponibili: 158, 165, 172, 178, 184
  • Prezzo consigliato:650,00
  • Ulteriori dettagli

Dynafit-Sci-alpinismo-Blacklight-88

Share This