Select Page

Dopo un anno di pausa forzata, causata dalla pandemia, torna l’European Outdoor Film Tour, manifestazione che quest’anno taglia il traguardo della ventesima edizione. Sette i film in programma, che rivolgono uno sguardo autentico sul mondo outdoor, trasmettendo la passione per gli sport all’aria aperta e dedicando un’attenzione particolare a una vita a contatto con la natura. 

I film in palinsesto

In sette film, l’E O.F.T. 2021 vi porta in mondi sconosciuti e vi mostra il futuro del cinema degli sport outdoor. Incontriamo atleti che hanno dedicato la loro vita interamente alla loro voglia di esplorare. Sia nella giungla profonda, ad altezze gelide o in viaggio una volta intorno al mondo – i nostri eroi mostrano quanta ispirazione c’è nel mondo là fuori e in ognuno di noi!

EOFT2021_Caro_North_LowRes_07

I titoli dei film:

La première a Monaco di Baviera

l 12 ottobre 2021, al primo spettacolo a Monaco di Baviera, l’avventura torna sul grande schermo per poi andare in tour in più di 20 paesi di tutto il mondo. Con il programma cinematografico, che comprende inoltre la moderazione, le lotterie e un intervallo, l’evento riempie circa due ore e mezza. Il tour giubilare è stato pianificato tenendo in considerazione tutte le normative riguardanti la pandemia, creando flessibili concetti di igiene e opzioni digitali alternative. Nuovi sono i biglietti scannerizzabili, che d’ora in poi permetteranno il check-in senza contatto in tutti gli eventi E.O.F.T.

Il più celebre evento della comunità outdoor è tornato ed è giunto il momento di lasciarsi ispirare dagli eroi dell’E.O.F.T. ancora una volta. Il segreto invariato già dal primo tour del 2001: Protagonisti autentici! Emozioni reali! Avventure emozionanti!

EOFT2021_Caro_North_LowRes_18

Le tappe italiane del Tour:

Share This