Select Page

Risultati giorno per giorno:

L’appuntamento con la Coppa del mondo di sci alpino è previsto per sabato 22 e domenica 23 gennaio sulla classicissima Olympia delle Tofane, uno dei tracciati più amati dalle atlete per la grande tecnicità del percorso e la sempre perfetta preparazione della pista. In programma, come consolidata tradizione, nella prima giornata la discesa, nella seconda il superG.

Ski World Cup 2017/2018, Cortina (ITA), 18/01/2018, , Photo by Gabriele Facciotti, Pentaphoto

Ski World Cup 2017/2018, Cortina (ITA), 18/01/2018 – Photo by Gabriele Facciotti, Pentaphoto

IL TRENINO DEL BERNINA BANNER 600

Gare aperte al pubblico

Il numero di persone che potranno trovare posto in tribuna sarà dunque di 500, altrettanti potranno trovare posto nel parterre, la cui capienza è stata ulteriormente diminuita rispetto alle normative vigenti, per una maggior tutela. Per accedere a parterre e tribuna sarà necessario essere in possesso del biglietto nominale, acquistabile online, si dovrà inoltre essere muniti di Super Green Pass e indossare correttamente la mascherina FFP2.

Aggiornamento programma Cortina Ski World Cup 2022

A causa delle previsioni meteo per i prossimi giorni a Kitzbuehel (AUT) e con l’obiettivo di adattarsi meglio alle esigenze dei broadcaster, il programma del fine settimana sarà il seguente:

  • Giovedì 20 gennaio: Discesa libera femminile Training 1 alle 11.00
  • Venerdì 21 gennaio: Discesa libera femminile Training 2 alle 11.30
  • Sabato 22 gennaio: Discesa libera femminile alle 11.30
  • Domenica 23 gennaio: Super G donne alle 11.45

Biglietti online

Due saranno le possibilità per assistere alla Coppa del mondo alla finish area di Rumerlo: il parterre oppure la tribuna. Il costo del biglietto per il parterre è stato fissato a 10 euro mentre quello della tribuna, con posti a sedere, a 25 euro. L’acquisto del biglietto darà diritto alla possibilità di usufruire a titolo gratuito del parcheggio e del servizio shuttle previsto dall’organizzazione, in collaborazione con i partner ParkforFun e Dolomitibus, oltre che dell’utilizzo gratuito della seggiovia da Socrepes alla finish area. I biglietti si potranno acquistare esclusivamente on line sul sito ufficiale della manifestazione.

IL TRENINO DEL BERNINA BANNER 600

 

Share This