Select Page

Si è concluso il terzo ciclo di allenamenti sul ghiacciaio del Passo dello Stelvio per Irene Curtoni e Manuela Moelgg, alle prese con il recupero dai rispettivi infortuni alla schiena e al ginocchio.

Irene Curtoni, 28enne di Cosio Valtellino, ha proseguito il programma stilato con lo staff tecnico che prevedeva sciate in campo libero, senza riuscire tuttavia ad ottenere miglioramenti significativi dal punto di vista fisico e nei prossimi giorni valuterà insieme alla Commissione Medica gli ulteriori passi da compiere nei prossimi giorni.   

Sci in campo libero anche per Manuela Moelgg, la quale invece intensificherà settimana prossima la preparazione affrontando per la prima volta i pali di slalom dopo l'operazione di questa estate.

Buone notzie anche per il fratello Manfred ha recuperato completamente dalla lesione di secondo grado al muscolo semitendinoso della gamba sinistra accusato a Ushuaia e sarà regolarmente presente nel prossimo alenamento delle discipline tecniche previsto a Saas Fee da mercoledì 25 settembre.

Share This