Select Page

The North Face® si appresta a festeggiare i 50 anni del marchio e conferma la propria leadership nel mercato outdoor presentando una nuova giacca, definita rivoluzionaria. Si tratta della HyperAir GTX® Jacket, dotata della nuova membrana GORE-TEX® Active.

Un capo ideato e sviluppato per gli amanti dell’outdoor puro, che “escono” con ogni tipo di condizione atmosferica. Sportivi che corrono sotto la pioggia e possono restare asciutti, anche in caso di sessioni di allenamento in condizioni di forte umidità. HyperAir GTX® Jacket è resa unica nel suo genere dalla sua superficie esterna che respinge le gocce d’acqua e che rende questo modello il più leggero e traspirante tra i prodotti in GORE-TEX®.

Come sempre, quando si parla di impermeabilità, ci si chiede: la giacca sarà anche traspirabile? The North Face presenta la nuova giacca come un capo estremamente innovativo, perchè la costruzione della giacca HyperAir GTX®  garantisce livelli di traspirabilità senza paragoni, riducendo al minimo il ristagno dell’umidità e accelerandone il rilascio verso l’estero. In questo modo si evita la sgradevole sensazione del bagnato sulla pelle, con i problemi di raffreddamento che ne possono conseguire.

“Siamo costantemente impegnati nella ricerca e sviluppo di materiali sempre più innovativi, al fine di creare prodotti in grado di garantire ai nostri atleti e a tutti i nostri clienti standard elevatissimi di impermeabilità e traspirabilità, affinché possano vivere appieno ogni momento delle loro attività outdoor” commenta Joe Vernachio, Vice President, Global Product The North Face. ”Indubbiamente, GORE-TEX® Active ha dato prova di performance senza precedenti e i test ai quali abbiamo sottoposto la nostra HyperAir GTX® Jacket, sia in laboratorio, sia con i nostri atleti, hanno registrato livelli eccezionali di traspirabilità e impermeabilità, senza dimenticare la possibilità di ripiegare al massimo questa giacca riducendo sensibilmente peso e ingombro”.

HyperAir GTX® Jacket, waterproof e windproof, è caratterizzata dal leggerissimo GORE™ Micro Grid Backer che riduce il peso della giacca e incrementa sensibilmente il comfort. The North Face HyperAir GTX® Jacket sarà disponibile in Europa al prezzo consigliato di 250€ a partire da aprile 2016