Select Page

Il marchio californiano The North Face, leader mondiale nell'attrezzatura per lo sport all'aria aperta, presenta la nuova M Alpine Project Wind Jacket. Facente parte della collezione spring-summer 2012, questa giacca a vento è realizzata in tessuto ripstop, resistente agli agenti atmosferici.

Il capo è particolarmente indicato per hiking e trekking estivo e si rivela molto utile in caso di freddo nelle escursioni primaverili o estive. Ma anche in caso di pioggia, essendo il tessuto in nylon ripstop trattato con il rivestimento DWR (Durable Water Repellent), la giacca si rivela impermeabile e resistente. Il cappuccio fisso può essere regolato con una singola coulisse per ulteriore protezione in quota.

Specifiche:

  • Le misure disponibili sono: s, m, l, xl.
  • Il tessuto 100% nylon 39g/m2 15D micro ripstop con DWR (Durable Water Repellent).
  • Prezzo: 150,00€.

Dove acquistarla
L’abbigliamento, le attrezzature e le calzature di The North Face® sono disponibili nei negozi specializzati per la montagna, lo sci ed il backpacking, rivenditori di prodotti sportivi d’alta qualità e centri specializzati per la vendita di attrezzatura ed abbigliamento outdoor.

Un po' di storia
The North Face®, una società del gruppo VF Corp., è stata fondata nel 1968. Con sede a San Leandro, California, la società produce e distribuisce prodotti tra i più tecnici e avanzati sul mercato per scalatori, alpinisti, amanti dello sci estremo ed esploratori in genere. In risposta alla crescente richiesta da parte dei consumatori del vecchio continente di prodotti The North Face®, nel 1983 l’azienda apre la sua sede europea. Oggi gli articoli The North Face® sono in vendita in tutto il mondo.
 
articolo pubbliredazionale
Share This