Select Page

Sono più di 300 i chilometri di itinerari da percorrere in mountain bike nella magnifica Val di Fiemme, vallata del Trentino circondata dalle cime delle Dolomiti e del gruppo del Lagorai. Un luogo ideale per pedalare nel pieno rispetto della natura, in un ambiente esclusivo, ricco di cultura, tradizioni e storia. Le ampie foreste e le calde tonalità delle Dolomiti, le montagne più belle e famose del mondo, un paesaggio tutelato e protetto da sempre dai suoi abitanti, orgogliosi di condividere questa “ricchezza” con i loro ospiti.

Nel corso dell’estate gli impianti di risalita sono sempre aperti e permettono di trasportare in quota la bicicletta, per approdare ai percorsi che si sviluppano tra boschi, pascoli e laghetti alpini delle Dolomiti.

L’ Azienda di Promozione Turistica della Val Fiemme propone un pacchetto speciale dedicato ai bikers, con tre notti a partire da € 119. Hotel specializzati vi accoglieranno pronti a darvi consigli e servizi ad hoc per agli amanti delle due ruote, come locali per l’attrezzatura, merende e menù per sportivi, massaggi defatiganti  e cartine con i percorsi.

L’ offerta nei dettagli:

  • 3 o 7 notti in hotel con trattamento di mezza pensione oppure bed and breakfast
  • Trentino & FiemmE-Motion Guest Card, con soli 2 € al giorno avrai GRATIS gli impianti di risalita della val di Fiemme, la mobilità in tutto il Trentino, ingressi al parco di Paneveggio, ai musei e ai castelli del Trentino e ogni giorno una vasta scelta di attività divertenti nella natura.
  • 3 appassionanti tour sulle vette di Fiemme (Giro del Latemar, Bellamonte-Castelir-Malga Bocche; Panorama 360° all’ Alpe Cermis)
  • 1 tour di mezza giornata defatigante con guida al venerdì e martedì (pista ciclabile per chi fa le 7 notti)
  • Gadget a tema
  • Speck & Spa: buono sconto di euro 20 da spendere in prodotti tipici o nei centro benessere
  • Organizza la tua vacanza in mountain bike dal 11.06 al 30.09.2016

Informazioni e prenotazioni online