Select Page

L’intera Val di  Fiemme in mountain bike, attraverso oltre 300 km di itinerari segnalati. Può sembrare un sogno, e invece è pura realtà, tutta da vivere nel corso dell’estate 2017. La vallata trentina invita gli appasionati biker ad attraversare le stradine di campagna che ne solcano i versanti, le fresche strade forestali e, più su, i vecchi percorsi militari fino oltre il bosco. Il tutto accompagnato da scorci e vedute di eccezionale bellezza, con panorami nuovi dietro ogni curva.

La mountain bike è uno sport salutare , rispettoso della natura e unisce la passione di grandi e piccini. Pedalando è possibile tenersi in forma, respirare aria salubre, oltre a scoprire borghi e paesi ricchi di storia e tradizione.

La Val di Fiemme vi invita a scoprire le Dolomiti, le montagne più belle e famose del mondo, con un paesaggio tutelato e protetto da sempre dai suoi abitanti, una ricchezza che la gente di montagna è orgogliosa di condividere con i propri ospiti.

OFFERTA MOUNTAIN BIKE IN VAL FIEMME ESTATE 2017:

  • a partire da 132 euro a persona per 3 notti
  • dal 10 giugno all’1 ottobre 2017, percorri in mountain bike i tracciati al cospetto delle vette di Fiemme, arrivando in quota con gli impianti di risalita
  • è possibile formulare la vacanza su 7 giorni a partire da 378 euro
  • ò’offerta include la Trentino & FiemmE-motion Guest Card che comprende impianti di risalita gratis, servizi di mobilità gratuiti e tante attività fantasiose organizzate per famiglia quotidianamente

APT VAL DI FIEMME: