Select Page

Gli amanti dello scialpinismo in notturna, il prossimo 15 marzo, non potranno perdersi la "Notte bianca alla vetta", iniziativa organizzata da La Sportiva e DF Sport Specialist. Un'opportunità unica per risalire in notturna con le pelli e testare i prodotti della linea La Sportiva Skimountaineering.

L'appuntamento è per venerdì 15 marzo, alle ore 19.00, presso la partenza della seggiovia Cavandola a Lizzola (BG). Sci e pelli ai piedi ci si metterà in marcia verso 19.30, per una risalita guidata dalle Guide Alpine locali, con arrivo presso il rifugio Campel dopo circa 45 minuti (300 m di dislivello). Da lì sarà possibile proseguire in direzione del rifugio Mirtillo (500 metri di dislivello).

Ogni partecipante all'evento oragnizzato da La Sportiva e DF Specialist, dovrà essere fornito di tutta l'attrezzatura necessaria per la risalita notturna ma avrà modo di scegliere anche tra sci e scarponi della gamma La Sportiva.

La cena è prevista per le 21.30 presso il rifugio Campel. La quota di iscrizione di 5 euro comprende cena, gadget La Sportiva e Sport Specialist. Il ricavato della serata sarà devoluto interamente in beneficenza.

Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi presso i punti vendita Sport Specialist o contattare i nomi sotto riportati. I posti disponibili sono limitati per ovvie ragioni di spazio nel rifugio: affrettatevi!

Share This