Select Page

Robert Brunner è il nuovo Team Manager della Nazionale italiana di sci alpino maschile e femminile. E' la decisione che ha preso il Consiglio di Presidenza della F.I.S.I. riunito a Milano lunedì 28 giugno 2010. Brunner lascia dunque l'Austria che aveva seguito negli ultimi anni e torna con la Nazionale italiana nei cui organici aveva già militato negli anni di Alberto Tomba.

Brunner, 58 anni di Vipiteno, sarà l'uomo, oltre che dei parterre, molto utile per gli atleti e per le aziende sponsor della F.I.S.I. che potranno vedere maggiormente tutelati i loro investimenti. Brunner comincerà il proprio lavoro sin dai ritiri estivi per prendere contatto con le squadre in vista della stagione invernale.

banner_600x600_passo_resia_winter_2023

Nella stessa seduta è stato approvato anche l'ingresso in F.I.S.I. di un nuovo responsabile commerciale e marketing. Si tratta di Antonio Frattarelli, 65 anni di Serravalle Scrivia, ex presidente Salomon Italia.

Sono due importanti tasselli nel riassetto del marketing, dell'ambito commerciale e dell'immagine federale che hanno l'obiettivo di rilanciare la F.I.S.I. sul mercato delle sponsorizzazioni e dei media nazionali ed internazionali.

Share This