Select Page

Salewa e BMW hanno stretto una collaborazione, partnership presentata a Monaco di Baviera nel mese di gennaio, in occasione della fiera ISPO 2014. Oggi, a pochi mesi di distanza, nascono gli Experience Days, giornate dedicate alla mobilità e all’esperienza sportiva, fatte di alpinismo e mobilità sostenibile.

“One Life to Live” è il nome del contest che unisce l’efficienza tecnologica di BMW alla lunga esperienza di Salewa nel campo dell’alta quota. L'obiettivo dichiarato di BMW è condurre il consumatore in un futuro dalla mobilità sostenibile. Guidare ed esplorare nuovi terreni per soddisfare le esigenze di uno stile di vita attivo, senza nessun compromesso tra sportività e funzionalità, agilità e spaziosità. Caratteristiche che si fondono nella nuova BMW Serie 2 Active Tourer, per accompagnare il guidatore su ogni tipo di strada.

Come partecipare al concorso? Collegandosi al sito salewa.com/experiencedays, entro lunedì 1 settembre, e rispondendo ad alcune domande relative all’offerta di prodotti Salewa per la montagna e alle caratteristiche della nuova BMW Active Tourer. Al termine del questionario non resterà che registrarsi al sito e incrociare le dita.

Il 5 settembre verranno estratti i vincitori degli Experience Days: un’intera giornata outdoor drive & climb. L’esperienza partirà con la guida della nuova BMW serie 2 Active Tourer per raggiungere la location in mezzo alla natura, durante la quale si potrà testare con mano il nuovo concetto di mobilità di questo modello. A destinazione, ad accogliere i 20 fortunati vincitori, le Guide Alpine messe a disposizione da Salewa. Briefing introduttivo, divisioni per gruppi e via per un’esperienza di arrampicata. Il tutto indossando il nuovo equipaggiamento ricevuto da ognuno dei partecipanti composto da giacca Zillertal GORE-TEX, t-shirt, pantaloni, zaino, imbrago e chalk bag, la sacca porta magnesite che non può mancare nella dotazione di un climber. Perché look e sicurezza viaggiano insieme.

Gli Experience Days si svolgeranno a Roma e Milano rispettivamente il 12 e il 20 settembre.