Select Page

Villach, situata sulle sponde della Drava, è una meta ideale per passare un San Valentino romantico in un’atmosfera che difficilmente si trova altrove, senza però rinunciare al piacere degli sport invernali. Diverse sono infatti le proposte e offerte, rivolte a ogni tipo di coppia!

Per chi ama gli sport della neve è possibile trascorrere divertenti giornate di sci sulle piste dei comprensori sciistici della Gerlitzen, del Dreiländereck e del Verditz oppure fare un’escursione tra la natura incontaminata del monte Dobratsch. Numerose le attività: dallo sci alpino allo sci di fondo, dallo sci alpinismo alle escursioni con le ciaspole e persino le discese ardite con le slitte. Naturalmente in due!

Per chi invece preferisce trascorrere dei giorni in pieno relax e tranquillità, in ambientazioni suggestive, per passare romantici momenti in compagnia del proprio partner, la meta d’obbligo sono le ultracentenarie terme di Warmbad o quelle più recenti, ma altrettanto affascinanti, di Bad Bleiberg. Piscine d’acqua surgiva, massaggi rinvigorenti e ottima cucina, un’occasione unica per passare un San Valentino da sogno!

Pacchetto terme "Benessere di lusso" – hotel*****
Ideale per chi desidera vivere il piacere delle terme a Villach, prevede tre notti in un hotel 5 stelle a Warmbad-Villach, con trattamento mezza pensione gourmet (metodo Montignac su richiesta). La struttura termale comprende il Vital Center con piscina coperta ed esterna, sauna, laconium, grotta al sale marino, bagno turco osmanico. È previsto anche un programma di attività fisica: nordic walking, qigong, pilates, stretching. Imperdibile un tuffo nella piscina termale di sorgente, dove l'acqua sgorga in superficie, alla temperatura costante di 29 gradi. Buono da Euro 20,00 a persona sui trattamenti benessere nel centro cosmetico Vibe.
Validità: fino a primavera 2011.
Prezzo: a partire da Euro 327 a persona in camera doppia.

Wellness in montagna "Giornate carinziane da sogno" – hotel****

Ideale per rilassarsi e star bene, il pacchetto prevede 2 notti in un hotel 4 stelle a Bad Bleiberg in sistemazione mezza pensione. Agli ospiti verrà poi regalato un cestino con specialità carinziane. A completamento dell’offerta un massaggio parziale, un trattamento benessere con vasca d’acqua termale, sauna, bagno al vapore, raggi infrarossi, stagno naturale con sauna in grotta e la palestra con apparecchi cardio e Technogym. Il tutto completato con un programma benessere giornaliero con esercizi di rilassamento.
Validità: dal 9 gennaio 2011 al 30 luglio 2011 (offerta non valida durante le festività pasquali).
Prezzo: 2 notti a partire da € 198 a persona in camera doppia.

Pacchetto neve "Dalla città alla pista" – hotel***
Ideale per chi desidera trascorrere alcune ore piacevoli a Villach, dopo una giornata passata sulle piste da sci. L’offerta prevede due notti in un hotel 3 stelle a Villach con sistemazione mezza pensione nell’hotel stesso o in un ristorante a Villach, in camera doppia superior. La soluzione comprende inoltre una visita gratuita alle attrazioni più suggestive della città, il deposito gratuito di sci e attrezzatura, e uno sconto del 10% sul noleggio degli sci. È inoltre previsto un servizio di trasferimento gratuito all’Alpe Gerlitzen e ulteriori sconti, del 20% su tutti i biglietti degli impianti sciistici e del 10% per lezioni presso le scuole di sci. A completamento del pacchetto un trattamento energetico di benessere e antistress e l’accesso alla sauna. Per soggiorni a partire da una settimana, una notte è gratis.
Validità: inverno 2010/2011 (non valido a Capodanno).
Prezzo: a partire da Euro 152,00 a persona.

Articolo pubbliredazionale