Select Page

Golden Gate ATR  è il modello di Scarpa dedicato ai terreni off-road più facili misti, compresi tratti asfaltati per la media/lunga distanza, che ben si adatta a varie tipologie di atleti di qualsiasi peso e velocità di percorrenza.

SCARPA - SS21 - TRAIL RUNNING - GOLDEN GATE ATR WMN
SCARPA – SS21 – TRAIL RUNNING – GOLDEN GATE ATR DONNA

La calzata contenitiva e avvolgente, la suola con adattabilità unica sia allo sterrato che all’asfalto e una combinazione fra leggerezza e ammortizzazione e stabilità fa di questa calzatura un prodotto trasversale nel mondo del Trail Running, che va dall’Urban Trail anche in città fino ai percorsi montani.
La GOLDEN GATE ATR è sviluppata pensando sia a chi si avvicina al Trail Running che agli esperti che non vogliono rinunciare ad una scarpa affidabile e comoda per i propri allenamenti quotidiani.

 

SCARPA GOLDEN GATE ATR UOMO:

  • Colore: Azure/Black – Black/Lime – Deep Blue/White
  • Taglia: 39 – 48 (con mezze taglie)
  • Peso: 290 g (mezzo paio tg.42)
  • Drop: 4mm
  • Prezzo consigliato al pubblico: 129 €

 

SCARPA GOLDEN GATE ATR WMN:

  • Colore: Aqua/Black – Black/Pink Fluo – Red Rose/White
  • Taglia: 36 – 43 (con mezze taglie)
  • Peso: 260 g (mezzo paio tg.38)
  • Drop: 4mm
  • Prezzo consigliato al pubblico: 129 €

SCARPA - SS21 - TRAIL RUNNING - GOLDEN GATE ATR
SCARPA – SS21 – TRAIL RUNNING – GOLDEN GATE ATR UOMO

CARATTERISTICHE GOLDEN GATE ATR

CALZATA: Calzata “PERFECT FIT” contenitiva e avvolgente grazie al morbido calzino interno di costruzione Sock-Fit LW by SCARPA che garantisce al piede un comfort estremo e facilita l’entrata del piede nella calzata. Progettato per gli atleti impegnati in competizioni e allenamenti con il mix di diversi terreni, dall’asfalto a strade sterrate non tecniche.

TOMAIA: La tomaia della GOLDEN GATE ATR con un design a onde che si alza nella parte posteriore, si abbassa nella zona del malleolo, si rialza nella zona mediale e si riabbassa nella zona di flessione, con elementi strutturali che si ispirano a stralli e tiranti del celebre ponte di San Francisco, consente l’adattabilità alle diverse morfologie del piede a vantaggio di un fit ottimale. La tomaia seamless è composta da un materiale superleggero ad alta traspirabilità (Superlight High Breathability Fabric) con TPU film e Micro Suede di struttura atta a garantire contenimento/protezione nella zona posteriore-centrale, per poi semplificarsi e aprirsi nella zona anteriore in cui si favorisce il movimento di flessione al piede.

Tecnologia ad EVA espansa a doppia densità con elemento funzionale nella zona centrale che sfrutta il ritorno di energia sotto forma di risposta elastica. Adaptive Cushoning System nel tallone per ammortizzamento equilibrato, reattivo e dinamico.

SCARPA - SS21 - TRAIL RUNNING - GOLDEN GATE ATR WMN - suola

SUOLA: L’intersuola è realizzata con EVA espansa a doppia densità con compound realizzato appositamente per SCARPA. La stessa intersuola racchiude un sistema studiato e realizzato con la stretta collaborazione di Marco De Gasperi, campionedel mondo di corsa in montagna e vincitore delle Skyrunner World Series, con esperienze in gare internazionali in tutto il mondo. Battistrada Super Gum con tasselli a geometria variabile da 4 mm disegno SCARPA per la trazione sui terreni sterrati e isole centrali in EVA per favorire la transizione in piano sull’asfalto.

HIGHLIGHTS GOLDEN GATE ATR

  •  Il prezzo molto competitivo in relazione alle tecnologie applicate
  • Il sistema propulsivo “i-Respond” favorisce la fase di spinta e consente un minor dispendio di energia
  • Peso contenuto, in rapporto all’altezza della midsole
  • La sensazione di comfort assoluto alla calzata

SCARPA è un’azienda specializzata nella produzione di calzature outdoor per alpinismo, arrampicata, trail running, trekking, hiking, urban outdoor, sci alpinismo, telemark. Fondata nel 1938 ad Asolo, nel trevigiano, come Società Calzaturieri Asolani Riuniti Pedemontana Anonima (da cui l’acronimo S.C.A.R.P.A.). Oggi SCARPA ha sedi negli Usa e in Cina e stabilimenti in Romania e Serbia, pur mantenendo il 60% della produzione in Italia, nel cuore del distretto calzaturiero veneto.

Share This