Select Page

Santa Caterina Valfurva, Alta Valtellina, torna nel giro del grande sci di fondo. E' questo il segnale che deriva dal successo dell'Opening dello scorso 6 novembre: una giornata di grande festa con i campioni del passato e le promesse del futuro a testare il nuovo anello di 5 km appena inaugurato.

"Abbiamo un tracciato di ottimo livello, facilmente accessibile – ha detto il Presidente del Consorzio turistico S. Caterina – e un'ampia ospitalità alberghiera. Riteniamo di avere le competenze e la tradizione necessarie per far tornare Santa Caterina e la nuova pista "Valtellina" al centro degli interessi di squadre, corsi e sci club, sempre in cerca di nuove piste e nuove soluzioni per l'allenamento. Il progetto è solo all'inizio e il nostro auspicio è quello di farlo crescere ulteriormente".

Con le prime nevicate di quest'autunno i 5 km già disegnati non potranno che aumentare, per offrire una maggiore varietà di offerta al pubblico degli appassionati e degli sportivi. Per informazioni è possibile contattare il Consorzio Tourisport S. Caterina (0342 93554).

foto: robytrab.com