Select Page

Sport e solidarietà si incontrano il 30 dicembre 2004 in Alta Valtellina, a Santa Caterina Valfurva – sede dei prossimi Campionati del Mondo di Sci Alpino – per “sciare per la vita”. Considerato il successo delle scorse edizioni, gli organizzatori dell’iniziativa Deborah Compagnoni e Pietro Vitalini ripropongono, in questo appuntamento del 2004, la formula della gara a squadre non competitiva.



In pista a gareggiare troveremo quindi atleti, ex atleti e VIP affiancati da sciatori di vari livelli ed età. Saranno presenti campioni di ieri e di oggi, dello sci e di altri sport: Giorgio Rocca e Kristian Ghedina, Giancarlo Fisichella e Antonio Rossi, Gigi Galli e Marco De Gasperi…e molti altri, oltre a personaggi del mondo industriale e dello spettacolo. Speaker d’eccezione Davide De Zan.



La partecipazione alla giornata sulla neve è aperta a tutti. Ricordiamo che la manifestazione si caratterizza per essere inserita all’interno delle iniziative dell’associazione a sfondo benefico per la lotta alla leucemia. L’associazione SCIARE PER LA VITA, infatti, devolverà il ricavato delle iscrizioni al progetto A.I.L. (Associazione Italiana contro le leucemia-linfomi e mieloma) di assistenza pediatrica domiciliare.



Programma

– mattino: gara di sci a squadre non competitiva

– pomeriggio: parallelo Show



Info

SCIARE PER LA VITA

P.zza Magliavaca, 23030 Santa Caterina Valfurva (So)

tel.0342.935544 fax 0342.935342

www.sciareperlavita.it

info@santacaterina.it