Select Page

Sport Estivi a Chamonix:

  • Alpinismo: conquistare il Monte Bianco rappresenta un sogno condiviso da numerosi praticanti amatoriali o appassionati. Questo sogno è accessibile a condizione di non sottovalutare i pendii all'apparenza semplici di questa leggendaria catena montuosa.
  • Escursioni: Il Giro del Monte Bianco è un circuito di 250 km che si percorre a piedi, in media montagna, sul territorio francese, italiano e svizzero, alla portata di qualsiasi escursionista ben allenato, abituato a camminare su un terreno vario e a trasportare uno zaino carico.
 I 350 km di sentieri da escursione scrupolosamente conservati in ottime condizioni che attraversano la valle invitano alla scoperta di oltre 160 itinerari adatti a qualsiasi esigenza. Si consiglia vivamente agli escursionisti che non hanno esperienza di rivolgersi alle società di accompagnatori di media montagna.
  • Arrampicata: Vi sono una moltitudine di scuole e siti d'arrampicata a disposizione nella vallata di Chamonix, tra i quali:Le Rocher des Gaillands e i Blocchi d'arrampicata presso il Col des Montets. Trail: La Valle di Chamonix Mont-Blanc è diventata in pochi anni un luogo privilegiato per la pratica del trail così che è nata spontaneamente la Vallée du Trail®!.
  • Mountain Bike: Esistono sentieri segnalati ed itinerari attrezzati, dove gli appassionati di mountain bike potranno praticare liberamente e in tutta sicurezza la loro passione.
  • Parapendio: Per chi è appassionato di parapendio, la valle di Chamonix offre approcci facili alle aree di lancio, grazie agli impianti di risalita.
  • Canyoning: Salti tra le rapide, discese lungo gli scivoli, vasche tra le cascate, non c'è nulla di più emozionante e divertente.
  • Hydrospeed: nuotare nelle acque vive, muniti di casco e pinne è una vera emozione.
  • Rafting: Il rafting è lo strumento ideale per scoprire un corso d'acqua, uno sport acquatico che sviluppa lo spirito di squadra. Ma anche  Piscina , Glof, Tennis,  Pattinaggio.



Herno, modello N°30 – Collezione Uomo Winter 2013-2014
Herno vira sulla maglieria e accosta al suo capo best seller, il piumino ultralight 200 gr in nylon satinato, dettagli polsi, collo e bordo in lana. Il fit è di un comodo e morbido maglione con le performance dell'esclusivo piumino.

 

 

 

 

Herno, modello N°7 – Collezione Donna Winter 2013-2014
Herno propone i suoi best seller con materiali contemporanei e minuziosi dettagli fashion.
Una virata sulla maglieria: il celebre piumino ultralight 200 gr realizzato con la tecnica ad iniezione accosta il nylon in tinta unita a collo, polsi e bordi in lana e si trasforma in un avvolgente cardigan – mini e maxi – dall’aria rassicurante e vagamente retrò.
La variante in nylon stampato su cappe e giacchini di diverse proporzioni spazia dal rigoroso tweed con fondo grigio mixato a colori brillanti, alla sofisticata fantasia che richiama i movimentati cieli messicani.

Share This