Select Page

Finalmente la stagione dello sci può iniziare davvero anche nella ski area Trevalli. Dopo l’apertura straordinaria di due impianti di risalita al Passo San Pellegrino nel ponte dell’Immacolata, a partire da sabato 13 dicembre aumenteranno sensibilmente i chilometri di piste a disposizione degli appassionati della neve nel comprensorio sciistico situato al confine tra Trentino e Veneto.

Alpe Lusia

Grazie all’abbassamento della temperatura che ha permesso di attivare l’impianto di innevamento artificiale, nella ski area Alpe Lusia entreranno in funzione i due tronchi della telecabina Ronchi-Valbona-Le Cune con la pista Fiamme Oro II, una rossa lunga circa 1200 m che parte da Le Cune, a quota 2214 m.

Nella ski area San Pellegrino, invece, oltre alla funivia Col Margherita e alla seggiovia Lago Cavia-Col Margherita, si potrà usufruire delle seggiovie Lago Cavia-Laresei e Del Passo e delle sciovie Chiesetta. Si potrà quindi sciare sulle seguenti piste: Col Margherita-Lago Cavia, Col Margherita, Le Malghette e Campo Scuola con raccordo al piazzale della funivia.

Col Margherita, Passo San Pellegrino

Durante questo weekend nel Trevalli apriranno anche numerosi ristori tra cui lo Chalet Valbona, lo Chalet Cima Uomo e i rifugi Ta Rif, Chiesetta, Dies Bis, Husky bar e Diametro 64

Share This