Select Page

La bella stagione, tutto un rifiorire ed uno splendere di montagne: inizia a farsi largo l’idea di una vacanza, di un periodo di relax. La Val Gardena propone



Settimana Fun & Fit, dal 25 giugno al 16 luglio: soprattutto sport e divertimento: è quello che offre il programma della perla delle Dolomiti con le sue tre località: Ortisei, S. Cristina e Selva Gardena. Escursioni, gite in bici e arrampicate, in un ambiente che offre la buona aria delle Alpi. La Val Gardena diventa così uno studio fitness all’aperto, dove trovano posto molte attività tra cui la novità assoluta del momento: il “Nordic Walking”. E per chi volesse godersi momenti indimenticabili, il pacchetto “Settimane Fun & Fit – rifiorire nelle Dolomiti”, dedicato a tutti gli amanti dello sport e della natura:



– cocktail di benvenuto (offerto dal datore di alloggio)

– Val Gardena Card (tessera per l’utilizzo di 12 impianti di risalita e autobus)

– corso introduttivo di Nordic Walking

– gita in mountainbike (noleggio bici escluso)

– escursione botanica guidata

– serata film con lo scalatore estremo Karl Unterkircher

– visita al Museo del latte “Gherdëina Lat”

– visita al Museo della Val Gardena



Inclusi 7 pernottamenti in un albergo a 3 stelle in mezza pensione, a partire da 340,00 €.



Per l’estate, i pacchetti vacanza, e cioè:



– Settimane Bambino fino al 16 luglio 2005

– Settimana Arte e Cultura dal 27 agosto al 3 settembre 2005

– Settimana Film Festival Luis Trenker dal 3 all’11 settembre 2005

– Settimane Autunnali dal 10 al 25 settembre 2005



E per i più piccoli? Le settimane “Bambino Estate” in Val Gardena (fino al 16 luglio 2005), comprendenti offerta soggiorno ed animazione:



Animazione:

Durante le Settimane Bambino Estate la Val Gardena propone uno speciale programma d’animazione per i nostri piccoli amici. Gli obiettivi principali sono gioco e divertimento, natura e sport, manifestazioni e feste.



Alloggio:

Gli esercizi aderenti all’iniziativa praticano notevoli sconti per famiglie che soggiornano almeno 7 giorni. Pernottamento gratuito (in letto aggiunto nella camera dei genitori) per bambini fino a 8 anni (nati dopo il 01.06.1997) e riduzione del 50% per i bambini dagli 8 ai 12 anni (nati dopo il 01.06.1993).



In appartamento:

Riduzione del 30% per bambini fino agli 8 anni, 15% per bambini dagli 8 ai 12 anni. Per usufruire di uno sconto sul programma d’animazione, esibire il buono emesso dall’albergo.



Happy Birthday!

Se il compleanno dei piccoli cade proprio durante la vacanza in Val Gardena, beh, allora sono davvero fortunati: un bel regalo da parte dell’Associazione Turistica!



Big “G”

Grandissimo è il divertimento per i bambini che ottengono la Big “G”. Si va in montagna utilizzando l’apposita cartina (disponibile presso tutte le Associazioni Turistiche) ed ad ogni meta conquistata viene apposto un timbro. Alla fine tutti i partecipanti riceveranno il simpatico pupazzo Big “G”,



Fotogallery



Informazioni dettagliate:



Consorzio Turistico Val Gardena

Str. Dursan 78/bis

39047 S. Cristina

Tel.: 0471 792277

Fax: 0471 792235

https://www.valgardena.it

info@valgardena.it