Select Page

Estate e vacanze, connubio abituato a girare a braccetto. La Val Gardena pensa ad un’estate in valle per i più piccoli, con tante cose da fare. Fino al 16 luglio continuano infatti le offerte del pachetto “Settimane Bambino Estate in Val Gardena”.

Durante queste “Settimane” è previsto uno speciale programma d’animazione per i più piccoli con gli obiettivi principali di offrire gioco e divertimento, natura, sport, manifestazioni e feste.



Per quel che riguarda l’alloggio, no problem: gli esercizi che aderiscono aderenti all’iniziativa praticano notevoli sconti per famiglie che soggiornano almeno 7 giorni. Pernottamento gratuito (in letto aggiunto nella camera dei genitori) per bambini fino a 8 anni (nati dopo il 01.06.1997); e riduzione del 50% per i bambini dagli 8 ai 12 anni (nati dopo il 01.06.1993).



In appartamento, invece, riduzione del 30% per bambini fino agli 8 anni e 15% per bambini dagli 8 ai 12 anni.



Fin qui ci siamo… ma se uno dei vostri figli dovesse compiere gli anni proprio durante la vacanza, con la formula “Happy Birthday” un bel regalo da parte dell’Associazione Turistica.



E ancora, la formula “Big G”: grandissimo divertimento per i bambini che ottengono la Big “G”. Come funziona? Si va in montagna utilizzando l’apposita cartina (disponibile presso tutte le Associazioni Turistiche) ed ad ogni meta conquistata viene apposto un timbro. Alla fine tutti i partecipanti riceveranno il simpatico pupazzo Big “G”.

Sembrerà banale, ma non resta che divertirsi!



Informazioni:

Consorzio Turistico Val Gardena

Str. Dursan 78/bis

39047 S. Cristina

Tel.: 0471 792277

Fax: 0471 792235

info@valgardena.it

www.valgardena.it