Select Page

La Valmalenco richiama tutti gli appassionati di sci e snowboard a vivere un bianco fine settimana in occasione  dell'Immacolata, grazie a un'offerta letteralmente "scaccia-crisi". Due notti e due giorni di skipass a 160 euro. Un prezzo a prova di crisi per iniziare bene la stagione dello sci, dal 6 all'8 dicembre, a sole due ore da Milano.

Andiamo a scoprire i dettagli dell'offerta per sciare in provincia di Sondrio, ai piedi del Gruppo del Bernina: due pernottamenti  in hotel due stelle con trattamento di mezza pensione e relativi skipass da 160 euro per adulti e bambini a partire da 12 anni, che diventano 170 euro in tre stelle e 185 in quattro stelle.

Se si vuole salire a tre giorni, le quote diventano di 205 euro in due stelle, 225 in tre stelle e 255 in quattro stelle. E non finisce qui: nelle famiglie di 4 persone il primo ragazzo fino a 12 anni non paga e il secondo ha uno sconto del 50% grazie alla promozione 'Family Friendly'.

Prezzi contenuti senza dimenticare la qualità. La ski area dell'Alpe Palù è una delle più moderne d'Italia con 40 km di piste (16 con innevamento programmato) e 9 impianti hi-tech, tra i quali la mega-funivia da 160 persone, uno degli impianti più grandi al mondo. Non a caso qui ogni anno arrivano i campioni del freestyle e dello snowboard per i Mondiali e la Coppa del Mondo.