Select Page

Mottolino Bike Park, a Livigno, è tra i primi bike park in Italia. L’area dedicata alla mountain bike nasce nel 2005, a seguito dei mondiali di mtb e da qual momento, il park di Mottolino a Livigno è diventato subito uno dei punti di riferimento in Europa per gli amanti di downhill e freeride.

Il Mottolino Bike Park di Livigno offre 13 sentieri per 3 livelli di difficoltà e diverse abilità di riding, lunghi fino a 4.500 mt, da 2.400 mslm fino al paese (1.800 mslm).
Tra le strutture: un gonfiabile per provare i salti, un’intera area jump, un’area North Shore e tanto altro.

Apertura bike park Mottolino:
10 giugno – 1 ottobre 2017 dalle 9.00 alle 17.00.

Per maggiori informazioni consulta www.mottolino.com e diventa fan alla pagina Facebook MottolinoFunMountain

 

EVENTO CPGANG PartyRIDE – Weekend il 15 e 16 luglio – Raduno dedicato a tutti i bikers.

La CPGANG in arrivo al Mottolino Bikepark di Livigno. Ecco il video con l’invito ufficiale di Nick Pescetto

Dopo lo strepitoso successo dello scorso anno, che ha visto arrivare al Mottolino Bikepark oltre 200 appassionati di downhill per girare con i pro rider di CPGANG, Nick Pescetto, con Luis Biscardi e Gionata Livorti, oltre ad altri atleti ancora da confermare, ripropongono l’appuntamento.

Il sabato, con un mega treno di bikers, aperto a tutti, verrà girato il nuovissimo video CPGANG, mentre la domenica possibilità di girare con la crew al gran completo. Non mancheranno, inoltre, momenti di festa con i pro-rider: dapprima al Kosmo, l’après bike di Mottolino, e a seguire alla notte bianca di Livigno.

Programma completo dell’evento

  • Sabato 15 luglio:
    ore 14.00: mega treno di bikers (aperto a tutti) e registrazione del nuovo video CPGANG sui sentieri del bikepark. Ritrovo: partenza telecabina Mottolino;
    ore 17.00: AfterRIDE party + gadget e store CPGANG all’après-bike Kosmo accanto alla partenza della telecabina Mottolino;
    ore 22.00: Notte Bianca di Livigno

 

  • Domenica 16 luglio:
    ore 10.00: ritrovo alla partenza del bikepark e riding con la crew CPGANG

Assicurati di essere protagonista: acquista ora su MottolinoGO.com lo speciale pacchetto promozionale creato appositamente per l’evento.