Select Page

Annunciata la festa di addio alla carriera di Giorgio Rocca. Lo sciatore livignasco saluterà amici e fans nel Piccolo Tibet dell'Alta Valtellina nel modo a lui più congeniale: scivolando sulla neve.

Il campione dello slalom speciale vanta 11 vittorie in Coppa del Mondo, tutte conquistate tra i pali stretti e una splendida coppa di specialità agguantata nella stagione 2005/2006.

Per il ritiro dall’attività agonistica di Giorgio Rocca, Livigno ha organizzato una grande festa, alla quale interverranno compagni di squadra, atleti di fama mondiale, personaggi dello spettacolo, giornalisti e amici del campione. Ma i veri ospiti d’eccezione saranno i bambini degli sci club dell’Abruzzo, che saranno ospitati dalle famiglie di Livigno e potranno sciare con Giorgio Rocca per tutto il week end.

Si annuncia una giornata carica di emozioni, dove tutti i partecipanti potranno confrontarsi e godere della neve primaverile grazie alla prova di slalom gigante messa in programma per sabato mattina lungo la pista Teola-Pianoni Bassi della Ski area Mottolino (quota di iscrizione € 10,00; costo dello skipass 10,00 €.

Il programma della giornata:
– ore 08.30: Ritrovo e ritiro pettorali presso la partenza della seggiovia Teola-Pianoni Bassi
– ore 09.15: Inizio della gara
– ore 11.00: Surprise
– ore 12.30:14.00: Pranzo al M'eating Point Mottolino
– ore 15.00: Premiazioni
– a partire dalle ore 23.00 Serata conclusiva presso il Miky's Pub di Livigno.