Select Page

La fatidica data del 26 settembre si sta avvicinando e le iscrizioni alla 6h Morenica stanno crescendo in modo costante e lineare, mentre il comitato organizzatore (che vede coinvolte CO2 di Caluso, Bican di Mercenasco e Fulvia Pagliughi di Ivrea) ha oramai quasi completamente ultimato gli ultimi dettagli burocratici ed organizzativi.

"Grazie alla clemenza del tempo, in questi ultimi giorni d’estate, abbiamo quasi completamente individuato le zone in cui tracciare il percorso” – dice Ivano Ciampi del comitato organizzatore di CO2 – " che sarà di circa 5Km e tracciato in modo da poter essere goduto da tutti quanti, indipendentemente dalla preparazione e velleità agonistiche. Inoltre " – prosegue sempre Ciampi – "l’area individuata all’interno del parco naturalistico «Le Pianezze» di Vialfrè ci consente di gestire con tranquillità tutta la logistica della manifestazione senza incorrere in inconvenienti di alcun tipo. In questo contesto ora possiamo concentrarci per definire gli ultimi dettagli ed assicurare agli iscritti un’organizzazione efficiente che consenta loro di preoccuparsi solo di pedale!”

Nel frattempo anche il pacco gara è in fase di definizione, anche se si sta trattando con alcune aziende locali per riuscire ad aggiungere altri prodotti tipici. Ad oggi gli iscritti alla 6h Morenica troveranno all’interno:
 – Una coppia di manicotti tecnici personalizzati della manifestazione realizzati da Pella.
 – Un bottiglia di Sport Drink Powerade.
 – Una bottiglia di acqua minerale.
 – Una confezione di Sali minerali.
 – Una confezione di polenta realizzata solo con farica Canavesana dal mulino Roccati.
 – Un vasetto di marmellata.
 – Buono per la merenda sinoira.

Il comitato organizzatore della "6h Morenica” crede molto in tutti i nuovi mezzi di comunicazione. Proprio per questo da questa edizione abbiamo deciso di essere presenti anche sul più diffuso social network, ossia Facebook dove è possibile trovare sul gruppo della 6h Morenica in assoluta anteprima le informazioni relative alla manifestazione.”
Ricordiamo che è possibile anche l’iscrizione di atleti NON tesserati, a condizione che presentino al momento del ritiro del pacco gara il certificato medico e sottoscrivano (al costo di 5€) il tesserino giornaliero.

foto archivio DiscoveryAlps

Share This