Select Page

La biografia ufficiale del personaggio cult della televisione di cui nessuno conosce la vera identità. L'evento editoriale dell'anno per i fan di "Mistero". Da una casa editrice che si occupa usualmente di alpi e montagne.

Adam Kadmon, il misterioso personaggio che con le rivelazioni del libro sugli Illuminati ha venduto decine di migliaia di copie e ha svelato segreti incredibili e sconvolgenti, accetta per la prima volta di raccontare la sua straordinaria storia in un libro ricco di colpi di scena.

IL TRENINO DEL BERNINA BANNER 600

Il nuovo libro di Ade Capone: un viaggio, in una notte d'estate, che Ade ha condiviso con Adam. Segreti svelati, altri accennati, un'atmosfera magica in quella che alla fine è risultata essere ben più di una comune esperienza…

Ade Capone. Autore della trasmissione di Italia 1 – affermato scrittore, giornalista, sceneggiatore – è autore del format TV Mistero e di altri programmi per la stessa rete Mediaset (tra tutti, Il Bivio e Invincibili). A varie trasmissioni televisive ha partecipato anche in veste di ospite. Da sempre appassionato di argomenti misteriosi, ha compiuto numerosi viaggi (Europa, America, India, Bali, Medio Oriente) per documentarsi su luoghi e culture. Ha assistito di persona a molte delle cose che nei suoi libri racconta con una scrittura chiara e di grande efficacia, fruibile da qualunque lettore. I suoi saggi sono vere e proprie inchieste che appassionano e fanno riflettere. Nella sua attività di sceneggiatore, inoltre, Ade Capone è considerato uno dei più importanti autori italiani di fumetti, vincitore di numerosi premi per la sua scrittura, che anche nelle fiction elabora comunque elementi reali. È supervisore editoriale della rivista Mistero, versione cartacea del programma omonimo.

InfoLibro
Adam Kadmon
di Ade Capone
Priuli & Verlucca Editori
Prezzo: 16,90 euro

IL TRENINO DEL BERNINA BANNER 600
Share This