Select Page

Dall'apertura degli impianti fino a Natale e dal 26 marzo 2011 a fine stagione per tutta la skiarea Valtellina – Aprica, Bormio, Livigno, Madesimo, Oga-S.Colombano, Santa Caterina Valfurva, Valgerola e Valmalenco – lo ski pass è gratuito per tutti coloro che prenotano una vacanza.

Occasione da non perdere per vivere in prima persona una delle aree sciistiche più belle delle Alpi. 10 località, 435 km di piste per lo sci alpino e 180 km per lo sci nordico, 119 impianti di risalita capaci di trasportare oltre 165.000 persone all’ora, 30 scuole di sci a misura di bambino, 56 rifugi e ristoranti sulle piste per golosi break e la possibilità di sciare 365 giorni l’anno con lo sci estivo sul ghiacciaio dello Stelvio.

Una montagna da vivere a pieno e da oggi ancor più facilmente grazie alla promozione “Valtellina Skipass Free". Come funziona: tutti gli interessati possono compilare il form di richiesta on line scegliendo la località che interessa; entro 24 ore i richiedenti riceveranno un’offerta su misura. Dopo aver prenotato uno degli hotel o appartamenti aderenti all’iniziativa il gioco è fatto e i clienti, una volta arrivati in Valtellina, troveranno direttamente in camera lo skipass… free.

Richiesta on line