Select Page

Numerosi gli appuntamenti proposti a Bardonecchia in occasione del week-end del 17-19 febbraio. Al tradiozionale Carnevale con sfilate dei carri, Gara Mascherata a Coppa e fiaccolata dei maestri di sci con vin brulè finale si aggiungono due importanti eventi che uniscono musica e freestyle.

Bardonecchia ospiterà inoltre, il 17 febbraio, il Fiat Freestyle Team con “Rock The Spot” che incendierà l’Half Pipe olimpico di Melezet. Esattamente un anno dopo le gare dei XX Giochi Olimpici Invernali di Torino 2006, dopo le competizioni delle Universiadi 2007 e la Coppa del Mondo di Snowboard di inizio febbraio, il pipe “shapeato” da Roberto Moresi torna sotto i riflettori con il più crativo show di snowboard e musica.

Saranno in pista 12 top snowboarder internazionali e 4 band rock e a partire dalle 19.00 due team, composti da sei atleti ciascuno, gareggeranno accompagnati dalla musica di numerosissime band nazionali e internazionali.

E' stato inoltre organizzato un treno speciale gratuito per agevolare i collegamenti fra Torino e Bardonecchia e saranno a disposizione delle navette in Bardonecchia per facilitare il percorso fra l’Half Pipe Olimpico di Melezet e la stazione.