Select Page

Dimenticatevi del traffico, delle gomme termiche e soprattutto della stanchezza del viaggio di andata e ritorno per andare a sciare. Col bus Bardonecchia Express, dal centro di Torino, vi ritroverete direttamente sulle piste da sci, risparmiando denaro.

L'niziativa, nata dalla collaborazione di Canova spa e Bardonecchia, si rivolge al pubblico degli amanti dello sci e della montagna e si prefigge di promuovere un maggior rispetto della natura e dell'ambiente, proprio a partire dalla riduzione delle emissioni, grazie all'utilizzo intelligente dei mezzi di trasporto. Il servizio, fruibile fino al termine della stagione, permetterà a tutti gli sciatori di raggiungere comodamente Bardonecchia senza lo stress della guida, ad un prezzo molto conveniente.

IL TRENINO DEL BERNINA BANNER 600

La promozione è attiva il lunedì, martedì e giovedì al prezzo di € 32,50, comprensivo del trasporto e dello skipass, la domenica al prezzo di € 42,50. E inoltre, con la consueta attenzione che Bardonecchia riserva alle famiglie, tariffe personalizzate e vantaggiose.
 
Le fermate del Bardonecchia Express:

  • MONCALIERI – Viale Martiri FS – Fermata GTT 1233  07.00
  • TORINO – C.so Monte Lungo 15/A – Fermata GTT 3147 07.12
  • TORINO – Porta Susa FS – C.so Bolzano ang. Via Grattoni- Fermata GTT 1196 07.22
  • TORINO – C.so Francia 333/5/C davanti Poliambulatorio – GTT PARK VENCHI 07.35

Arrivo a Bardonecchia alle ore 09.15. La partenza per il rientro è prevista da Bardonecchia alle ore 17.00. All’arrivo a Bardonecchia sarà sufficiente recarsi presso l’Ufficio Skipass con il biglietto dell’autobus e richiedere il giornaliero a prezzo scontato.

Share This