Select Page

Tutto pronto sulle panoramiche rive del Lago di Como per la prima assoluta della Bellagio Skyrace.  Domenica 14 settembre la kermesse podistica di corsa in montagna griffata Franco Sancassani andrà in scena su uno spettacolare anello di 27km con 1830m di salita e altrettanti di discesa.

Bellagio Skyrace

A darsi appuntamento su questo tracciato up & down con partenza e arrivo sul lungolago nei pressi del Lido e GPM posto in vetta al Monte San Primo alcuni dei più forti atleti lecchesi e non solo. Sfogliando la lista partenti che conta già 150 adesioni, figurano infatti i nomi della stella del Team Affari & Sport Nicola Golinelli e quello del campione di winter triathlon Daniel Antonioli.

Loro più accreditati avversari saranno gli alfieri della Valetudo Skyrunning Italia Mikhail Mamleev e Rolando Piana, con ruolo di outsider per l’ultra maratoneta Antonio Armuzzi e il giovane talento della corsa in montagna Francesco Puppi.    

Bellagio Skyrace

Nella gara in rosa, in attesa di new entry dell’ultima ora, menzione d’obbligo la meritano Giuliana  Arrigoni, Debora Benedetti e la giovane Martina Brambilla.