Select Page

Sono cresciuti del 5% i visitatori della Fiera OutDoor 2011, andata in scena a Friedrichshafen (GER) dal 14 al 17 luglio 2011. L'organizzazione ha contato complessivamente 21.520 persone e 1012 giornalisti che hanno preso visione delle novità proposte dal settore rappresentato sul Lago di Costanza da ben 890 espositori provenienti da 91 paesi.

I numeri dell'ultima edizione di OutDoor riflettono lo stato di un mercato, quello legato ai prodotti per vivere sport e passioni all'aria aperta, ricco di potenzialità che, nonostante la congiuntura economica internazionale, propone segni positivi, sia sul fronte della produzione che su quello dell'interesse dimostrato dai consumatori finali.

La redazione di Outdoortest.it – nuova guida on line che permette di conoscere e scegliere i prodotti per vivere le proprie passioni outdoor – ha visitato la fiera, colloquiando con i produttori e scoprendo alcune delle novità che entreranno in commercio nel corso della primavera-estate 2012. Nel sito sono state pubblicate numerose video-interviste, disponibili nello speciale Friedrichshafen 2011.