Select Page

"Quest’anno, per la prima volta, oltre un miliardo di persone trascorrerà le vacanze fuori dal proprio paese di origine. Sempre più persone trovano rilassanti le attività a contatto con la natura". Lo si legge in un comunicato diffuso dalla Fiera OutDoor Friedrichshafen, che si terrà dal 12 al 15 luglio 2012.

"Non stupisce dunque il fatto che i produttori e i rivenditori del settore outdoor si presentino numerosi anche nel 2012 all'appuntamento sul Lago di Costanza" prosegue il comunicato. "Il solo fatto che oltre 600 aziende abbiano prenotato già all’inizio dell’anno la loro superficie espositiva all’OutDoor, rispecchia il grande interesse del settore"

"Continuiamo a tenere la rotta e ci aspettiamo una forte edizione OutDoor 2012", annuncia in gennaio Klaus Wellmann, direttore della Fiera di Friedrichshafen.

I grandi nomi del settore di tutto il mondo si preparano quindi per il grande appuntamento che si terrà nel cuore dell'Europa. Ancora una volta nuove aziende si presenteranno al vertice che si svolgerà sul Lago di Costanza: per il 2012 si sono infatti già iscritti prestigiosi marchi quali Pearl Izumi (Giappone), Scott (Svizzera), GoPro (USA) e Kangaroos (USA). Il project manager Stefan Reisinger afferma: "La fiera OutDoor guadagna sempre più importanza a livello internazionale. Insieme ai nostri partner dell’European Outdoor Group puntiamo sui giusti temi di tendenza e sull’impegno degli opinion leader. Siamo contenti che nel luglio 2012 il mondo outdoor rivolga ancora una volta la sua attenzione a Friedrichshafen".

Share This