Select Page

La formula del Braulio Vertical Tour non è cambiata, evolvendosi in meglio: ogni tappa sarà caratterizzata da esibizioni e gare di freestyle e snowboard con il denominatore comune dello spettacolo puro. Ad assicurare il tasso elevato di competizione sui jump per le esibizioni sarà una squadra capitanata da Luca Cassine: tra i protagonisti certi gli skiers Stefan Schenk, Raffaele Cusini, Velentino Mori, Denis Battisti, Emanuele Galli, Yuri Silvestri e gli snowboarders Tato Chiala, Matteo Borgardt, Davide Vagheggi, Matteo Ferraris, Filippo Maquignaz

L’attesa sta per lasciare il passo allo spettacolo, all’adrenalina pura, al divertimento e alla passione. In tre parole sole, torna il Braulio Vertical Tour 2012 che il 29 e 30 dicembre prossimi vivrà la prima di undici imperdibili tappe a Cervinia. E’ la quinta edizione di un evento creato dall’agenzia torinese Event’s Way ormai radicato nel panorama degli sport invernali italiani per la sua capacità innovativa di riuscire a coinvolgere un pubblico trasversale, dagli appassionati di snowboard e freestyle ai semplici curiosi. E da quest’anno il main sponsor sarà l’Amaro Braulio. “A mio avviso – commenta Flavio Gallarato, organizzatore dell’evento – il ‘Vertical Tour 2012’ non poteva trovare un partner più azzeccato. Braulio è l'amaro alpino per nascita e questa sponsorizzazione conferma la volontà di Braulio di investire sul suo territorio d'origine per eccellenza, ossia la montagna"

Dopo la tappa di Cervinia il Braulio Vertical Tour vivrà altri dieci appuntamenti che toccheranno Prato Nevoso (21-22 gennaio), Monte Bondone (28-29 gennaio), Bormio (4-5 febbraio), Alleghe (11-12 febbraio), Sestriére (18-19 febbraio), Madesimo (25-25 febbraio), Gressoney (10-11 marzo), Zoldo Alto (17-18 marzo), Ovindoli (24-25 marzo) prima del gran finale previsto per il 30 e 31 marzo a Livigno.

Share This