Select Page

L’International Mountain Summit (IMS) è un evento importante e immancabile per gli appassionati di outdoor. Ogni anno alla fine di ottobre i migliori alpinisti del mondo e amanti della montagna, tra cui esperti del calibro di Reinhold Messner ed Edurne Pasaban, prendono parte alla manifestazione per condividere le proprie esperienze con i partecipanti all’IMS. Con il motto: “IMS Adventure by the GORE-TEX® brand”, tre fortunati vincitori grazie a Gore-Tex® Experience Tour avranno la possibilità di partecipare e di raccontare la propria esperienza in montagna all’IMS.

In quell’occasione, a Bressanone (BZ) il 22, 23 e 25 ottobre, i tre vincitori avranno la possibilità di presentare il proprio racconto con parole e immagini, a testimonianza della propria avventura in montagna, in circa 30-40 minuti con il titolo “IMS Adventure by the GORE-TEX® brand”.

Per avere la possibilità di partecipare a questa nuova iniziativa del GORE-TEX® Experience Tour è necessario iscriversi online al sito www.experience-tour.com o alla pagina GORE-TEX® Outdoor Products www.facebook.com/GORETEX.OutdoorProducts entro il 22 agosto 2012.

La giuria è in cerca di avidi avventurieri con una storia speciale da raccontare.
Ogni candidato dovrà presentare un video di 1-2 minuti che mostri un quadro generale del proprio racconto e rispondere ad alcune domande. I vincitori saranno selezionati dalla comunità di Facebook e dalla giuria. Per partecipare, è necessario saper parlare fluentemente o l’inglese, o il tedesco, o l’italiano.