Select Page

Dal 5 all’ 8 febbraio 2017, a Monaco di Baviera, va in scena una nuova edizione di ISPO, Salone internazionale dell’articolo e abbigliamento sportivo. Un expo in costante crescita, attento all’andamento e alle tendenze in atto nel mercato dell’articolo sportivo invernale.

I numeri di ISPO. Con una superficie espositiva di oltre 100.000 m2  e più di 2.000 aziende rappresentate, ISPO 2017 ospiterà i cosiddetti “best player” del settore, tra i quali, solo per cirtarne alcuni, troveremo: The North Face, La Sportiva, Mammut, Arc´teryx, Black Diamond, Ortovox, Bergans, ATomic, Rossignol, Salomon, Patagonia, Columbia, Salewa, Grivel, Mico, Scarpa ….

Nel settore dedicato allo sci alpino, si potranno vedere in anteprima tutti i nuovi modelli dell’inverno 2017-2018, dei produttori di riferimento: Atomic, Blizzard, Dynafit, Dynastar, Head, Elan, Fischer, K2, Marker, Nordica, Rossignol, Salomon, Tecnica e Völkl, ….

Protagonisti dell’expo internazionale, che richiama visitatori, espositori, negozianti e giornalisti da tutto il mondo, saranno inoltre i prodotti per la pratica di attività outdoor invernali, quali alpinismo, scialpinismo, trekking, arrampicata sportiva.

Da ricordare anche il BrandNew Award: anche nel 2017 viene indetto il più grande concorso al mondo per le giovani imprese nel settore degli articoli sportivi.

ISPO Munich 2016, settore Bradn New

ISPO Munich 2016, settore Bradn New

Non mancherà inoltre il consueto Ispo Award, che premia i migliori prodotti presentati dalle aziende leader nei diversi settori.

Molti gli ospiti attesi a ISPO Monaco, tra di essi anche Bode Miller, il più grande campione dello sci alpino statunitense. Bode sarà in fiera domenica 5 febbraio,  dalle ore 14:00  presso la  Hall B5 ISPO BRANDNEW Stage.

Ispo 2017 – date e orari:

  • Da domenica 5 a mercoledì 7 febbraio 2017
  • Da domenica a martedì 9.00 – 18.00
  • Mercoledì 9.00 – 17.00

La mappa dela Fiera ISPO Monaco 2017

ispo-munich-plan-map-of-fair-ground