Select Page

Dal 3 al 6 febbraio 2013, a Monaco di Baviera, va in scena la 73a edizione di Ispo, Salone internazionale dell’articolo e abbigliamento sportivo. I numeri della vigilia delineano un expo sempre in crescita, attento all'andamento e alle tendenze in atto nel mercato dell'articolo sportivo invernale.

Con una superficie espositiva che supera i 100.000 m2 netti e con oltre 2.000 aziende rappresentate, ISPO 2013 ospiterà i cosiddetti "best player" del settore, tra i quali, solo per cirtarne alcuni, troveremo: The North Face, Jack Wolfskin, Mammut, Arc´teryx, Black Diamond, Bergans, Columbia, Fjällräven, Haglöfs, Lowa, Marmot, Meindl, Norrona, Patagonia, Salewa e Schöffel, Salewa, Grivel, Salice, Mico, Garmin, Briko, La Sportiva….

Anche Ski Ispo potrà contare sulla presenza dei produttori di riferimento: Atomic, Blizzard, Dynafit, Dynastar, Head, Elan, Fischer, K2, Marker, Nordica, Rossignol, Salomon, Tecnica e Völkl che presenteranno le loro innovazioni.

Protagonisti dell'expo internazionale, che richiama visitatori, espositori, negozianti e giornalisti da tutto il mondo, saranno inoltre i prodotti per la pratica di attività outdoor invernali, quali alpinismo, scialpinismo, trekking, arrampicata sportiva.

Il pubblico di DiscoveryAlps potrà conoscere le più importanti novità di Ispo 2013 grazie allo speciale curato dal sito Outdoortest, che a partire dal giorno di apertura della fiera di Monaco pubblicherà online le presentazioni di decine di prodotti "winter 2013/2014", in anteprima.

Da ricordare anche il BrandNew Award: per la 22a volta viene indetto il più grande concorso al mondo per le giovani imprese nel settore degli articoli sportivi.

Ispo 2013 – date e orari:
– Da domenica 3 a mercoledì 6 febbraio 2012
– Da domenica a martedì 9.00 – 18.00
– Mercoledì 9.00 – 17.00