Select Page

La 73a edizione di ISPO, Salone internazionale dell’articolo e abbigliamento sportivo, si svolgerà a Monaco di Baviera, 26 – 29  gennaio 2014. I numeri della vigilia propongono un evento in crescita con 2400 espositori provenienti da 109 paesi; attesi oltre 80.000 visitatori.

ISPO rappresenta il principale appuntamento fieristico, a livello europeo e internazionale, per il settore degli sport invernali. Negozianti, addetti alle vendite, operatori della comunicazione, atleti o semplici appassionati, nel corso dei 4 giorni di fiera, potranno entrare in contatto con le principali novità proposte dalle aziende, prendendo contatto, in anteprima assoluta, con le collezioni di prodotto che entreranno in commercio nell'inverno 2014-2015.

Il settore dell'outdoor richiamerà in Baviera i brand di riferimento, tra i quali quali, solo per citarne alcuni: The North Face, Jack Wolfskin, Mammut, Arc´teryx, Black Diamond, Bergans, Columbia, Fjällräven, Haglöfs, Lowa, Polartec, Primaloft, Gore-Tex, Lafuma, Millet, Eider, Aku, Marmot, Meindl, Scarpa, Norrona, Patagonia, Salewa, La Sportiva.

Ma ISPO è da sempre sinonimo di sport della neve, settore che sarà ampiamente rappresentato dai produttori "best sellers". Tra di essi: Atomic, Blizzard, Dynafit, Dynastar, Head, Elan, Fischer, K2, Marker, Nordica, Rossignol, Salomon, Tecnica, Dalbello, Völkl, Uvex, Salice, Leki, Komperdell, che presenteranno a Monaco di Baviera le loro innovazioni.

Scopriamo i servizi per i visitatori di ISPO. La 73a edizione di ISPO, Salone internazionale dell’articolo e abbigliamento sportivo, rivolge una particolare attenzione ai servizi per i visitatori, a partire dalla possibilità di acquistare, in prevendita, i biglietti di ingresso, in modo sempice, economico e sicuro all'interno dell'online Ticket Centre.
 
Novità 2014: wifi gratuito e garantito per tutti i visitatori.
 
Oltre all'acquisto di biglietti giornalieri e plurigiornalieri, il servizio web consente di prenotare la propria ISPO Card, carta servizi che offre numerose agevolazioni:
  • essere riconosciuti come membri dell’International Sports Business Network;
  • non è necessaria registrazione alcuna, quindi non vi sono tempi di attesa per accedere al salone;
  • un anno di sconti e di servizi esclusivi;
  • accedere a 8 trade shows differenti – ISPO MUNICH, ISPO BEJING, Sports Source Asia, Slide, Kanumesse, NZSIF, SIA Snow Sports Trade Show –  con una sola registrazione;
  • confort e relax garantiti all’interno dell’area VIP lounge.