Select Page

Dal 26 al 29  gennaio 2014, Monaco di Baviera ospita la 73a edizione di ISPO, Salone internazionale dell’articolo e abbigliamento sportivo. I numeri della vigilia, come di consueto per questa storica manifestazione, delineano un expo in crescita: attesi 2400 espositori da 109 paesi e oltre 80.000 visitatori.

La Fiera ISPO rappresenta il principale appuntamento, a livello europeo e internazionale, per il settore degli sport invernali. Negozianti, addetti alle vendite, operatori della comunicazione, atleti o semplici appassionati, nel corso dei 4 giorni di fiera, potranno entrare in contatto con le principali novità proposte dalle aziende, prendendo contatto, in anteprima assoluta, con le collezioni di prodotto che entreranno in commercio nell'inverno 2014-2015.

Il settore dell'outdoor richiamerà in Baviera i brand di riferimento, tra i quali quali, solo per citarne alcuni: The North Face, Jack Wolfskin, Mammut, Arc´teryx, Black Diamond, Bergans, Columbia, Fjällräven, Haglöfs, Lowa, Polartec, Primaloft, Gore-Tex, Lafuma, Millet, Eider, Aku, Marmot, Meindl, Scarpa, Norrona, Patagonia, Salewa, La Sportiva.

Ma ISPO è da sempre sinonimo di sport della neve, settore che sarà ampiamente rappresentato dai produttori "best sellers". Tra di essi: Atomic, Blizzard, Dynafit, Dynastar, Head, Elan, Fischer, K2, Marker, Nordica, Rossignol, Salomon, Tecnica, Dalbello, Völkl, Uvex, Salice, Leki, Komperdell, che presenteranno a Monaco di Baviera le loro innovazioni.

Healthstyle ISPO. La fiera di Monaco edizione 2014 porrà una peculiare attenzione per il segmento Health & Fitness, in forte crescita nel settore sportivo. Negli ultimi due anni ISPO, in merito, ha organizzato focus di approfondimento e conferenze internazionali, oltre ad allestire uno speciale spazio espositivo. A ISPO MUNICH 2014 il concetto verrà ulteriormente ampliato, con un padiglione espositivo dedicato (C1) e una nuova struttura. Questa chiara ed esplicita segmentazione faciliterà l'operato di espositori, visitatori e rappresentanti dei media, che nell'arco di 4 giorni potranno avere una panoramica completa del settore e reperire nuovi contatti.
 
Un mondo di servizi per i visitatori di ISPO. La 73a edizione di ISPO, Salone internazionale dell’articolo e abbigliamento sportivo, rivolge una particolare attenzione ai servizi per i visitatori, a partire dalla possibilità di acquistare, in prevendita, i biglietti di ingresso, in modo sempice, economico e sicuro all'interno dell'online Ticket Centre.
 
Novità 2014: wifi gratuito e garantito per tutti i visitatori.
 
Oltre all'acquisto di biglietti giornalieri e plurigiornalieri, il servizio web consente di prenotare la propria ISPO Card, carta servizi che offre numerose agevolazioni:
  • essere riconosciuti come membri dell’International Sports Business Network;
  • non è necessaria registrazione alcuna, quindi non vi sono tempi di attesa per accedere al salone;
  • un anno di sconti e di servizi esclusivi;
  • accedere a 8 trade shows differenti – ISPO MUNICH, ISPO BEJING, Sports Source Asia, Slide, Kanumesse, NZSIF, SIA Snow Sports Trade Show –  con una sola registrazione;
  • confort e relax garantiti all’interno dell’area VIP lounge.
Share This