Select Page

Michelin sigla una nuova partnership con Lafuma, brand noto fra gli amanti dell’outdoor, per la qualità dei materiali impiegati e per offrire a chi indossa i suoi prodotti, elevate prestazioni.

Gli scarponcini invernali Lafuma Appenins sono perfetti per camminare su sentieri innevati in grado di offrire maggiore aderenza e calore in inverno sia per le vacanze sulla neve o per una semplice passeggiata d’inverno. La nuova suola invernale Michelin si basa sul design degli pneumatici da neve, utilizzando una mescola per avere massima aderenza su neve o ghiaccio. L’ampia superficie di contatto e i tasselli che la caratterizzano permettono di avere una maggiore durabilità. Il design della suola garantisce l’aderenza su superfici scivolose.

La tomaia di pelle offre una notevole flessibilità, mentre lo strato isolante in poliestere mantiene i piedi piacevolmente caldi quando la temperatura scende fino a -10°C. Sui sentieri la membrana Climactive® impermeabile e traspirante tiene fuori l’umidità.

Prezzo: 139,95 euro

Share This