Select Page

Per la primavera-estate 2020, Under Armour propone la nuova scarpa HOVR Summit con suola MICHELIN. Calzature pensate per runner in cerca di avventure, nelle città frenetiche, metropolitane, underground e soprattutto immersi in paesaggi naturali, selvaggi, aspri. Non c’è nessun posto dove non si possa vivere un’autentica esperienza outdoor.

La nuova Under Armour HOVR Summit è dotata di suola MICHELIN e combina le prestazioni di una scarpa da corsa, uno stile elegante e le migliori tecnologie pensate per l’outdoor e il running. La suola si ispira agli pneumatici MICHELIN da Mountain Bike della gamma X-Country, progettati per terreni aspri e imprevedibili. Le ampie scanalature assicurano flessibilità e lo sfaccettato design del battistrada garantisce massimo grip, controllo e durabilità. Infine, la suola, particolarmente 
leggera dona, a chi le indossa, maggiore elasticità e reattività a ogni passo.

Lo stile innovativo incontra la solidità delle prestazioni con le nuove calzature UA HOVR Summit. In questo nuovo decennio, molti sognano avventure in tutto il mondo. Questi viaggi potrebbero includere un’avventura in città frenetiche, o in paesaggi naturali aspri e selvaggi – o entrambi. La UA HOVRTM Summit combina la tecnologia delle prestazioni della scarpa da corsa UA, la HOVR Infinite, con un nuovo stile, caratteristiche innovative per creare una calzatura elegante e versatile per i pionieri urbani in qualsiasi situazione.
“I giovani viaggiano sempre di più e attraversano più terreni. Il nostro obiettivo è quello di costruire un prodotto versatile come loro. Con l’UA HOVR Summit, assembliamo la nostra migliore tecnologia di corsa e outdoor per fornire calzature fresche e adatte al mercato.”
– Yurri Mial, Sr. Footwear Design Manager di Under Armour

AMMORTIZZAZIONE UA HOVR
UA HOVRTM è una piattaforma di ammortizzazione progettata per fornire la combinazione ideale di ammortizzazione e ritorno di energia.
HOVR ha fatto il suo debutto nel 2018 con due modelli di scarpe da corsa, l’UA HOVR Sonic e l’UA HOVR Phantom, e ora può essere trovato in una gamma completa di calzature da running così come in altri modelli di calzature nelle diverse categorie UA. L’HOVR Summit aggiorna le prestazioni di corsa su lunga distanza dell’HOVR Infinite con una robusta riprogettazione, che consente a chi le indossa di uscire dai sentieri battuti per conquistare nuove sfide.

La tomaia della scarpa è realizzata in mesh leggera e traspirante. Questo nuovo modello, inoltre, è dotato della tecnologia Under Armour HOVRTMTM, che fornisce una sensazione di “assenza di gravità”, favorendo il ritorno di energia, riducendo l’impatto sul terreno. Cuscinetti in gomma al carbonio sotto il tallone della suola assicurano un’aderenza eccellente e una grande resistenza nelle aree ad alto impatto.

#SolesbyMichelin #Experiencetheinnovation #UAHovrSummit #reachyourpeak

Share This