Select Page

The North Face, marchio leader nel footwear e nell'abbigliamento sportivo, presenta due interessanti novità per gli amanti della corsa e dell'escursionismo.

"Hypertrack Guide" è il nome scelto da The North Face per la nuova scarpa adatta alla corsa su strada, ma sufficientemente reattiva per il trail running. La tecnologia Cradle Guide™, dotata di guida biomeccanica, è in grado di migliorare la naturale andatura. La sua tomaia è in tessuto traspirante, con una struttura minimale e senza cuciture, mentre la sua suola esterna gommata antiabrasione è dotata di punte strategicamente posizionate che ne garantiscono aderenza e e robustezza.

"Hedgehog Guide Gtx", è invece la scarpa che The North face ha realizzato per gli amanti delle escursioni brevi: in essa si uniscono infatti la leggerezza, la reattività e l’efficienza biomeccanica di una scarpa da trail running, e la resistenza, la protezione e il sostegno di uno scarponcino da hiking, rendendola adatta a procedere con rapidità ed agilità su qualsiasi tipo di terreno. La tomaia saldata senza cuciture è dotata du una membrana in GORE-TEX® impermeabile e traspirante che offre
protezione e contenimento del peso; così come per "Hypertrack Guide", l’esclusiva tecnologia Cradle Guide™ fornisce un sistema completo di guida biomeccanica; la leggera suola esterna in Vibram® offre infine la massima aderenza.