Select Page

La The North Face® Lavaredo Ultra Trail è in programma per venerdì 28 giugno, con sparo dello start alle ore 23. Un trail di grande fascino, lungo un percorso di 118 km per  5.700 metri di dislivello positivo, sui sentieri più belli delle Dolomiti, a un’altitudine compresa tra i 1200 e i 2500 metri di quota.

All'edizione 2013 di questa corsa in montagna prendono parte 1500 atleti (32 le nazioni rappresentate), suddivisi tra Ultra Trail (800) e Cortina Trail (700), a invadere pacificamente Cortina d’Ampezzo, in provincia di Belluno, per un lungo weekend dedicato al trail e all’incredibile mondo dell’outdoor che ruota attorno a questa avvincente disciplina sportiva.

Tra i favoriti alla vittoria risulta iscritto Ivano Molin, forestale di Auronzo di Cadore, fresco vincitore a pari merito con Eugen Innerkofler della Dolomiti Extreme Trail.

A coloro che non parteciperanno alla gara, ma che ugualmente vorranno vivere al 100% questa avventura, il Comitato Organizzatore offre la possibilità di collaborare all’evento come volontari.