Select Page

Importante cambiamento nella marcia di avvicinamento alla 1a edizione della Lago Maggiore Marathon, in programma il 16 ottobre sul percorso Arona – Verbania: l'A.S.D. Sport PRO-MOTION, che organizza l'evento, ha infatti deciso di posticipare la scadenza della terza fascia di prezzo dal 9 al 20 settembre.

Sarà possibile quindi iscriversi al costo di € 55 fino al 20 settembre: "Abbiamo deciso – afferma il presidente di Sport PRO-MOTION Paolo Ottone – di dare un'ulteriore opportunità ai podisti che, al rientro dalle ferie e magari con qualche allenamento saltato, complice anche il gran caldo di questi giorni, hanno ancora qualche dubbio sul partecipare o meno a una prova impegnativa come la Maratona.

Il posticipo di circa due settimane della scadenza della terza fascia – continua Ottone – permetterà ai podisti incerti di decidere con maggiore tranquillità prima del passaggio alla quarta fascia di prezzo (65 €). Siamo sicuri – conclude Ottone – che la nostra iniziativa sarà apprezzata dai podisti".

Test di prodotti per camminare e correre in montagna