Select Page

Con lo scopo di potersi preparare ottimamente per i mondiali di sci a St. Moritz dal 1 al 16 febbraio 2003, le nazionali maschili della Norvegia e Germania hanno scelto la Val Gardena per gli ultimi allenamenti.

Giovedì, 30 gennaio 2003 e venerdì, 31 gennaio 2003 gli atleti convocati per i mondiali si allenano sulle ottimamente preparate piste gardenesi del Danterceppies, della Saslonch e al Piz Sella.

Durante la mattina gli allenamenti si svolgono al Danterceppies, mentre il pomeriggio l’allenamento viene effettuato sulla pista Saslonch e al Piz Sella.

L’elite sciistica mondiale, che già da settimana prossima sarà ai cancelletti di partenza in Svizzera, sta svolgendo allenamenti per le discipline Super G e slalom.

Chi quindi decide di lanciarsi in questi giorni sulle piste della Val Gardena, avrà buone probabilità di incontrare star come Kjetil André Aamodt, Lasse Kjus, Bearne Solbakken e tanti altri, e poter assistere ai loro allenamenti pre-mondiali.

Anche molti giornalisti e team televisivi norvegesi si trovano in questo periodo in Val Gardena, così da poter assistere i loro beniamini prima della loro partenza per i mondiali.



Visita www.valgardena.it



Share This