Select Page

La bella stagione incalza e Mico Sport, azienda produttrice di abbigliamento tecnico sportivo, lancia la sua nuova collezione di maglie. Una linea vivace al passo con i tempi, caratterizzata dall’impiego del tessuto DRYFX® e dagli inserti X-STATIC®.



I capi di Mico sono a diretto contatto con la pelle e per questo sono testati dagli atleti FISI e da Giorgio Rocca, di cui Mico Sport è fornitore ufficiale per calze e intimo sportivo.

La linea, disponibile già da ora in tutti i migliori negozi di articoli sportivi, presenta una forte componente di design che, abbinata alle esclusive particolarità intrinseche dei materiali utilizzati, qualifica ancora una volta Mico Sport come azienda sinonimo di qualità e benessere di ciò che è a contatto della nostra pelle.



MICO DRYFX®: conosciamolo meglio

E’ un tessuto a doppio strato costruito assemblando due polimeri avanzati, polipropilene e poliestere: il risultato è un nuovo materiale dalle straordinarie proprietà fisico-meccaniche. In particolare esso è in grado di espellere l’umidità dalla pelle verso l’esterno e di ottenere un effetto barriera nel senso opposto. La rapida evaporazione del sudore si trasforma in un efficace filtro antibatterico prevenendo la formazione di cattivi odori anche dopo un’intensa attività fisica.

Il tessuto ha inoltre un ottimo valore termoregolatore consentendo al corpo di essere protetto sia dal caldo che dal freddo.





Info: prezzi e note tecniche

Prezzo al pubblico maglia zip mezza manica: €. 53,90

Descrizione tecnica: Maglia zip mezza manica raglan realizzata in MICO DRYFX® ed inserti in MICO X-STATIC®

Particolarità: manica raglan – cuciture piatte – ricamo MICO alla manica .

Peso materiale: Medium weight 145 gr/mq. Composizione: LATO INTERNO: 100% polipropilene – LATO Esterno: 100% poliestere – INSERTI: filo d’argento X-STATIC® Taglie: XS-S-M-L-XL-XXL

Disponibilità: modelli mezza manica raglan unisex, smanicata unisex e zip mezza manica raglan unisex.



fonte: Cs Mico Sport



Info

www.mico.it

www.accettolasfida.it





Share This