Select Page

La Settima edizione dell’Orna Trail – Memorial Buzzi Organizzata dall ‘ A.D.S. Runner Ornavasso riserverà ai partecipanti davvero tante novità: la gara si svolgerà il 24 maggio 2020, in occasione del Soccorso in Festa, il grande evento, organizzato dai Volontari del Soccorso di Ornavasso, che richiama tutti gli anni migliaia di persone nel piccolo comune posto all’inizio della Val d’Ossola.

Grande novità saranno le distanze: la gara più lunga sarà infatti non più 20 km ma 25km , che pur avendo un dislivello positivo di ben 1.300 m si presenta, una gara molto veloce : potrebbe essere quindi un ottimo test in vista della Maratona della Valle Intrasca che si terrà 15 giorno dopo.


La seconda distanza sarà di 12.5 km per 500 metri di dislivello positivo: anche in questo caso il dislivello positivo è concentrato nella fase iniziale, una gara aperta a tutti i Runner anche chi è alle prime armi ; infine è prevista una prova in Nordic Walking sulla distanza di circa 7 km per 300m.

Pacco gara quest‘ anno ricco di prodotti della zona un Super gadget : Gilet tecnico in fibra sintetica con logo, ristori, pranzo fine gara, birra e massaggi con lo STUDIO FISIOTERAPISTICO IPHYSIO