Select Page

Il primo WEEKENDER Pro by Rip Curl si terrà il 7 e 8 Marzo all'AREAEFFE di Pila. Il meeting è organizzato da RIP CURL, il noto marchio australiano di abbigliamento tecnico per snow e surf da onda.

Sarà l’occasione per trascorrere un paio di giorni all'insegna del freestyle assieme ad amici, appassionati, tecnici e atleti. Le abbondanti nevicate di questo inverno hanno reso ottimali le condizioni dello snowpark, i moduli installati sono adatti a tutti i livelli di preparazione, dal principiante fino al più esperto, curati con passione da un team di professionisti della neve.

IL TRENINO DEL BERNINA BANNER 600

Al meeting saranno presenti gli atleti del Team Europa ed Italia, tra cui i freestyle skier valdostani Emanuele e Stefano Gex e gli snowboarders Roland Barmase e Caroline Frassy, prenderanno parte anche i ragazzi dello Snow Club Courmayeur, con le promesse Kevin Kok, Umberto Biglia e Francesco Brutto, ormai “incollati” ai primi posti delle classifiche del circuito regionale di freestyle.  Ovviamente la manifestazione è aperta a tutti coloro che vorranno provare le forti emozioni che solo l’AREAEFFE può regalare. Per i riders più notevoli è previsto anche qualche premio, garantito è lo spettacolo, essere pubblico sarà entusiasmante.

Non è una competizione ma un photoshooting e per essere degnamente celebrato è stato organizzato un festone il sabato sera, da SWITshop di Aosta presso l'Old Distillery Pub, e una grigliata domenicale a base di birra e salsiccia offerta dal team di AREAEFFE.

AREAEFFE
Responsabile Alessio Bazzana
Cell. (+39) 347 7653434
Web: www.areaeffe.blogspot.com

IL TRENINO DEL BERNINA BANNER 600
Share This