Select Page

Nel comprensorio Adamello Ski,  grazie alle recenti nevicate, è annunciata l'apertura di alcune piste per il fine settimana. Il ghiacciaio Presena, dove è sceso 1 metro e mezzo di neve, è completamente a disposizione degli sciatori: pista Presena destra e pista Presena Paradiso sono in ottime condizioni.

Buone notizie anche al Passo Tonale dove si scia già sulla pista Valena e dove, grazie alla nuova neve e alle temperature rigide, da sabato sarà possibile aprire anche le piste Cady, Tre Larici, Vittoria, Alpe Alta, Tubbo, Valbiolo, Tonale Occidentale e la pista Tonalina che scende fino alla stazione intermedia della cabinovia Pontedilegno-Tonale. Le società degli impianti di risalita stanno concentrando tutti gli sforzi su queste piste, lavorando la neve con i “gatti” per potere garantire l’apertura per questo primo week end di dicembre.

I “cannoni” sono in azione anche sulle piste di Pontedilegno e di Temù, l’obiettivo è quello di presentare al meglio il carosello sciistico per il week end dell’Immacolata.

foto: webcam adamelloski.com

Share This