Select Page

Domenica pomeriggio 9 febbraio nelle sale di palazzo Viani Visconti a Verbania Pallanza è stato presentato il nuovo MTB team Lago Maggiore. Durante la manifestazione, a cui hanno partecipato gli assessori allo sport della provincia del VCO e del Comune di Verbania, nonché l’assessore al turismo del Comune di Verbania, è stato presentato il nuovo organico della squadra, che quest’anno si impegnerà sempre più a livello nazionale.

Importantissimi i nuovi acquisti del team tra cui Alberto Vesci, Campione Italiano sportman1 nel 1999, proveniente dal G.S. Bicimania Lissone, Givanna Silvia campionessa Regionale Piemonte FCI 2002, proveniente dal G.S. Rampikossola, Matteo Provera 15° junior nel ranking nazionale FCI proveniente dal Team Benini, Paolo Lanteri tre volte campione provinciale VCO, proveniente dall’ MTB Omegna.

Sempre presenti saranno Christian Rossi, secondo classificato G.P. Valli Varesine 2002 per la categoria Sportman1, Paolo Morandi vincitore della categoria allievi G.P. Valli Varesine 2002, Susan Favaro più volte campionessa provinciale VCO, Saverio Ottolini e Salvo Matteo che si impegneranno nella categoria Master1.

Da quest’anno la squadra presenta al via anche un piccolo team downhill che sarà impegnato sia a livello regionale che a livello nazionale con Botta Alessandro, Spedaliere Mirko, Merlo Luca e Bego Renato.

Grazie al rinnovato impegno degli sponsor quali GEBI Sistemi, Ciclomania Barale, Peugeot Minesi, Vagamondo, Ottica Bego, U.S. Cambiasca e Favaro Arreda, la squadra sarà impegnata anche nell’organizzazione di diverse manifestazioni, tra cui la seconda prova del GP Valli Varesine 2003, che si svolgerà il 30 marzo a Sesona di Vergiate (VA), una prova di Campionato Provinciale VCO, ed una manifestazione di Downhill che si svolgerà a Pollino (VB) il 1° Maggio.

Primo appuntamento agonistico i Campionati Italiani d’Inverno a Sellero – Brescia.





Share This