Select Page

Rock the Dolomites 2014, la kermesse musicale che unisce rock e neve, è in programma in Val Gardena dal 20 al 23 marzo 2014, nel magnifico contesto naturale delle Dolomiti. In scaletta ben sette concerti rock proposti da sette differenti band che si esibiranno presso alcuni dei più noti rifugi sulle piste da sci della nota località sciistica.

Giovedì 20 marzo, alle ore 15:00, i Pamstiddn Kings apriranno ufficialmente le danze presso il Danterciepies Mountain Lounge, con i 6 giovani musicisti che proporranno pezzi propri. Venerdì 21 marzo, sempre alle 15:00, alla Baita Panorama, toccherà agli Spremuta, un gruppo altoatesino che da diversi anni si esibisce coinvolgendo un pubblico di ogni età.

Il giorno seguente, il 22 marzo, tre appuntamenti: alle 11.00, presso la Baita Pramulin, sarà il momento degli Slow Down, che hanno da poco pubblicato il loro primo album Take a Break, alle 15.00, alla Baita Ciampac, i Nachtcafè, che si esibiranno con brani tra il folk acustico e il rock d’autore, e, infine, alle 20.30, presso l’Après Ski La Stua i Name in Progress, ovvero, Ivan, Marco e Maikol, una band che mischia Pop, Rock e Blues.

Rock the Dolomites  chiuderà con un doppio concerto il 23 marzo
; i Peufla, rockband di Ortisei che suona da oltre 20 anni, alle 13.00 al Rifugio Salei e, per concludere, i MadaX alle 15.00 al Rifugio Comici.


Ringraziamo AKU Srl, calzaturificio di Montebelluna (TV), per il sostegno al progetto Walser attivo in DiscoveryAlps e vi invitiamo a scoprire Good for Alps e Transalpina GTX.  

 

Share This