Select Page

Gli amanti della buona musica e dello sci non potranno resistere all'invito rivolto dalla Val Gardena in occasione di Rock The Dolomites 2013: le magnifiche Dolomiti si trasformeranno nel palcoscenico naturale della seconda edizione del festival della musica rock sulle piste da sci.

Durante Rock The Dolomites, 7 band che propongono funk, musica folk e rock in lingua ladina, alternandosi nei rifugi più belli della valle, tutti in quota e direttamente sulle piste. Una sorta di X-Factor delle nevi, ambientato nella bella Val Gardena.

Uno show “a uso e consumo” degli sportivi che sceglieranno di concludere la stagione sciistica in Val Gardena, godendo, oltre che del panorama unico anche di un’ottima musica.

Programma. I Pamstiddn Kings apriranno il festival il 30 marzo alle ore 13.00 alla Baita Panorama, seguiranno alle 16.00 i Secco con un rock classico in lingua ladina, alla Baita Pramulin. In serata presso l’après ski bar La Stua sarà la volta dei The Zanzis, dopo le 20.30.

Il 31 marzo due concerti. Alle ore 13.00, presso il Dantercepies Mountain Lounge si esibiranno i Nolunta’s, che uniscono strumenti come il contrabbasso, la fisarmonica, la batteria, le percussioni e la chitarra, mentre, alle ore 16.00 alla Baita Ciampac saranno di scena i Bad Experience.

Rock The Dolomites si concluderà il 1 aprile, con i concerti dei Pëufla, alle 10.00 al Rifugio Comici e con quello dei Volxrock, alle 13.00 al Rifugio Salei. Per saperne di più: www.rockthedolomites.com.