Select Page

È ormai quasi tutto pronto per la 24^ edizione della Sagra Mele Miele, in programma come di consueto presso le Scuole Medie Innocenzo IX di Baceno (VB) dall'1 al 3 novembre 2013.

Uno dei punti forti della Sagra, oltre al suo ricchissimo programma che quest'anno ha come filo conduttore il tema Mangiamo sano, Consumiamo il giusto, Viviamo meglio, è sicuramente l'ampia offerta degli espositori presenti: al momento sono circa 80 e provengono, oltre che dal Verbano Cusio Ossola, dal Novarese, dal Biellese e dalla Lombardia, in particolare dalle province di Varese e Como.

IL TRENINO DEL BERNINA BANNER 600

Ricchissimo il panorama merceologico, dall'enogastronomia all'artigianato, con moltissime proposte e oggetti che si possono trovare solo in sagre come Mele Miele.

Inoltre, per gli amanti del buon cibo, alcuni ristoranti di Baceno e comuni limitrofi proporranno menù in tema con la Sagra che si potranno gustare esclusivamente nei giorni in cui si terrà Mele Miele: i ristoranti che hanno aderito sono la Pizzeria Fattorini di Baceno, il Ristorante Marconi di Crodo, l'Agriturismo Alpe Crampiolo, l'Albergo Monte Giove di Cadarese di Premia, l'Hotel Edelweiss di Viceno di Crodo, l'Albergo Vecchio Scarpone di Baceno.

Giovedì 31 ottobre, infine, si terrà l'anteprima della Sagra Mele Miele con due Feste di Halloween: la prima, alle 18.00 presso la Mensa della Scuola Elementare, sarà riservata ai più piccini e sarà curata dall'Associazione Culturale Le Mirtille CreaAttive.

IL TRENINO DEL BERNINA BANNER 600

La seconda, per i più "grandicelli", inizierà alle 22.00 e si terrà presso il Bar Isotta di Baceno.

Maggiori informazioni sul programma e sugli espositori della 24^ edizione della sagra, sono disponibili sul sito di Mele e Miele.

Share This